14 Dicembre 2017

Chi siamo
percorso: Home

Chi siamo

Prenota a Le More e I Gelsomini al +39 327.2155540
PRENOTA SUBITO

C´erano due strade, per tornare a casa, ma solo in una si sentiva il profumo di more, sempre, anche d´inverno...
Un luogo che per Baricco ha il profumo di casa, che richiama alla mente ricordi dolci, di una natura silenziosa, da contemplare nella bellezza dei suoi colori e profumi vibranti.
Una via che è possibile scoprire nel cuore dell´Umbria, arricchita dal verde di vitigni e uliveti e dalle note delicate delle lavanda, dove è possibile vivere il contatto con la natura e gustare attimi di relax.

"Le More e I Gelsomini" è un casale in Umbria a 7 km dal lago Trasimeno. Organizzato in 11 appartamenti ben arredati e piacevoli da vivere. Di colori e grandezza diversi. La location offre tantissime occasioni di relax, svago e movimento: passeggiate, escursioni, visite a monumenti, parchi naturali, città culturali, ristoranti tipici e tanto altro ancora (compagnia degli amici, la gioia di un battesimo, l´allegria di un matrimonio, la compostezza di una riunione di lavoro, I brindisi del Capodanno).

"Le More e I Gelsomini" sorgono tra l´Umbria e la Toscana, nella quiete della campagna a 7 km dal Lago Trasimeno, a 12 km da Città della Pieve, a 18 km da Chianciano Terme, a 30 km da San Casciano dei Bagni, a 30 km da Montepulciano, a 30 km da Monticchiello, a 40 km da Pienza, a 35 km da Perugia, a 50 km da Siena, con innumerevoli borghi medievali, a poco più di un´ora da Firenze e da Roma.

A 7 km c´è il Lago Trasimeno con le sue tre isole (Isola Maggiore, Isola Minore e Polvese) e l´Oasi della Valle. E´ facile raggiungere Castiglione del Lago ma anche Tuoro, S.Feliciano e Passignano, tutti paesi caratteristici del Trasimeno da dove si può traghettare per le isole.

A 3 km si trovano i laghi di Chiusi (l´antica città etrusca) e di Montepulciano.

Importanti città come Assisi, Cortona, Arezzo, Orvieto si possono raggiungere in circa un´ora di macchina.

L´Umbria e la Toscana offrono tanti posti da visitare. La Cascata delle Marmore, il Monte Subasio ed i Monti Sibillini (al confine con le Marche), la splendida Val d´Orcia, Radicofani ed il Monte Amiata, dove possono andare le persone che amano sciare.

Nelle vicinanze: Golf club Lamborghini, bagni termali (San Casciano dei Bagni), possibilità di escursioni in bicicletta o a cavallo, centri sportivi, cantine ed enoteche.

Principale caratteristiche:
Adatto ai bambini;
campo da calcetto;
parco giochi;
piscina scoperta;
parcheggio privato;
wi-fi.

Vendita e produzione di prodotti tipici: vino, olio.

La magia di un soggiorno in Umbria è un diletto per i cinque sensi!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]